Inbound Marketing Automation

Inbound Marketing Automation

Inbound Marketing Automation?

Un piccolo assaggio per capire se fa per te!

Forse di Inbound Marketing e Marketing Automation hai già sentito parlare. Ma forse ne vuoi anche sapere di più. Così eccoti qui! Tra i tanti libri disponibili, hai trovato Inbound Marketing Automation: vediamo se fa davvero al caso tuo.

Scaricando il capitolo gratuito potrai:

Consiglia il libro ai tuoi amici ➔

1

Sfogliare virtualmente le prime pagine del libro e capire se le tematiche trattate ti interessano tanto da leggere il seguito

2

Fissare i primi concetti dedicati all'Inbound Marketing grazie a esempi concreti

3

Farti ingolosire e, magari, decidere di acquistare il libro (sì, l'avevi già capito... ma non posso predicare bene e razzolare male, ti pare?)

Il manuale per chi vuole mettersi subito al lavoro

Sull'Inbound Marketing è già stato scritto molto. E di Marketing Automation si parla sempre di più. Ma c'è davvero chi utilizza queste nuove tecniche di marketing ogni giorno? Beh, sì. Una di loro sono proprio io e, grazie a questo manuale, potresti entrare a far parte del gruppo anche tu!

Se vuoi conoscere meglio la Marketing Automation e capire come comunicare in maniera personalizzata tramite flussi automatici e strategie su misura dei tuoi clienti, allora sei decisamente nel posto giusto!

Sono Giulia Verzeletti e ho scritto Inbound Marketing Automation per aiutarti a declinare strumenti e strategie di Inbound Marketing nell'operatività dei tuoi progetti.

Inbound Marketing Automation è un manuale ricco di indicazioni operative e contenuti speciali che ti aiuteranno a mettere in pratica quanto imparato fin da subito.

Una piccola anticipazione? Perché no!

1

Secondo la mia esperienza, alternare teoria e spunti pratici da utilizzare nella tua operatività è il modo migliore per imparare. Ecco perché ho scritto così Inbound Marketing Automation!

2

Inbound e Marketing Automation possono essere applicati a qualsiasi tipologia di business. Non ci credi? Leggi il primo capitolo per capire cosa intendo

3

Se l'Inbound Marketing è un approccio utile a implementare una strategia, la Marketing Automation è lo strumento che rende davvero operative tutte le tue migliori idee.

Finché non vedo...

Mi hanno sempre insegnato che non si giudica un libro dalla copertina. E da piccola "testavo" sempre le prime pagine di un romanzo prima di decidermi a tirarlo giù dallo scaffale.

Tu oggi puoi fare lo stesso! Clicca qui per scaricare GRATIS il primo capitolo

Cosa dicono altri lettori del libro?

Ne consiglio la lettura

Ho letto “Inbound Marketing Automation” con molta curiosità e tanta partecipazione . I contenuti sono di ottimo livello , ben raccontati e resi interessanti dalla fresca vivacità dello stile dell’autore. Il tema in oggetto è stato sviluppato con rigore e senza eccessi di complessità. L’ho trovato utile per la capacità di esprimere con chiarezza e semplicità il ruolo strategico della Marketing Automation. Ne consiglio la lettura.

Francesco Michea

Ricca di applicazioni concrete

Un’esposizione chiara, mai noiosa e completa, ricca di applicazioni concrete e organizzata con un filo logico coerente che evidenzia l’importanza della strategia alla base di qualsiasi progetto di Inbound Marketing.

Silvano Trezzini

Super consigliato!!!

Libro ben scritto offre molti spunti di riflessione sull’inbound marketing e da diversi spunti pratici per attivarlo all’interno del proprio contesto lavorativo. Ho apprezzato anche il modo in cui è stato scritto. Scorrevole, chiaro e Smart. Super consigliato!!!

Valentina Pietrocola

Enciclopedia in formato Bignami

Il libro è molto pratico, chiaro e scritto con un linguaggio leggero. Sembra un Bignami dell'inbound marketing ma in realtà è super completo. Diciamo che è una enciclopedia in formato Bignami. :-)

Fabrizio Zanetti

Non banale

Certamente lo consiglierei, se devo dire la verità sono molto geloso delle mie letture, il motivo: è scritto veramente bene, si legge con facilità (non banale), molto importante se vuoi innamorarti dell'inbound marketing e dell'automation.

Duccio Cresci

Ama destreggiarsi come un'acrobata tra lavoro, università e tanti viaggi. Nella sua vita professionale si occupa di gestire progetti di Marketing Automation personalizzati per ogni cliente, nel weekend è probabile trovarla con il naso nei libri per terminare gli ultimi esami di Corporate Communication oppure (più frequentemente) in qualche capitale europea a caccia di monumenti e scorci instagrammabili.

Giulia Verzeletti - l'autrice

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

Il moto di fastidio che provi quando vieni interrotto da comunicazioni non richieste, non in linea con quello che cerchi, non utili è lo stesso che provano i tuoi contatti quando mandi comunicazioni generiche.

È arrivato il momento di personalizzare il dialogo con gli utenti, loro ti ricambieranno scegliendoti come fornitore di fiducia!

  • L'Inbound Marketing a portata di mano con spiegazioni semplici e scorrevoli
  • La Marketing Automation spiegata passo passo con esempi pratici
  • Primo Capitolo GRATIS

A questo punto ci siamo!

Non sarà il primo libro che ne parla, ma forse è giunto il momento di dargli una possibilità.

Consiglia il libro ai tuoi amici ➔

Inbound Marketing Automation - capitolo gratis